Torino 2006: presentato il cartellone ufficiale dei concerti

Torino 2006: presentato il cartellone ufficiale dei concerti

Parata di star italiane e internazionali per il cartellone dei concerti organizzati a Torino per gli imminenti Giochi Olimpici Invernali.

Saranno 15 i concerti principali che, dall’11 al 25 febbraio, si svolgeranno nella “Medals Plaza”, la struttura ipertecnologica progettata dall’americano David J.Goldberg in piazza Castello. Aprirà le danze Andrea Bocelli (11 febbraio), al quale seguiranno Kelly Clarkson (12), Ennio Morricone (13), Gianni Morandi (14), Duran Duran (14), Jamiroquai (15), Anastacia (17), Paolo Conte (18), Whitney Houston (19), Nek (20), Avril Lavigne (21), Ricky Martin (22), Lou Reed (23), Max Pezzali (24) e, a chiudere, Riccardo Cocciante (25). I biglietti per assistere ai concerti saranno messi in vendita a partire da domani, giovedì 26 gennaio, fino all’8 febbraio in piazza San Carlo e in via Garibaldi. Potranno essere acquistati dietro presentazione di un documento d’identità valido. Per ogni concerto è prevista una distribuzione last minute di 400 biglietti.


(Fonti: La Stampa, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.