Jennifer Lopez e Sony BMG producono, insieme, un film sul reggaeton

Jennifer Lopez e Sony BMG producono, insieme, un film sul reggaeton
La nuova divisione cinematografica della major, Sony BMG Film, fortemente voluta dall’amministratore delegato Andrew Lack e finalizzata alla produzione di film di argomento musicale, realizzerà il suo primo lungometraggio in collaborazione con la società di produzione di Jennifer Lopez, Nuyorican Productions. La pellicola, che si avvale di una sceneggiatura scritta da Albert Leon, si intitolerà “Reggaeton”, e le riprese avranno luogo tra New York e Portorico a partire dalla prossima primavera; ancora da definire, invece, il cast e il nome del regista.
Il film, che il sito Internet musicale HITS descrive come “una via di mezzo tra ‘The harder they come’ e ‘Saturday night fever”, mescola azione, sentimento e gangster story per raccontare la contrastata ascesa al successo di una giovane, aspirante star del genere musicale che lo intitola. “Non è solo una storia avvincente e con grandi personaggi, ma contiene anche due cose che mi stanno particolarmente a cuore, la musica e Portorico” ha detto la Lopez, che ha caldeggiato personalmente il progetto a Lack e alla Sony BMG.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.