Comunicato Stampa: III Workshop 'Fusion' CPM spaziolive

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CPM - la scuola di Musica di Milano
introducing...

III WORKSHOP
“FUSION”
CPM
SPAZIOLIVE
lunedi’ 23 gennaio 2006
ore 20.00

dino d’autorio basso elettrico
maxx furian batteria
luca colombo electric guitars
sandro mussida tastiere e pianoforte

Continua nel nuovissimo SpazioLive del CPM,la scuola di musica di Milano,il ciclo di seminari dedicati all’approfondimento musicale dal vivo: esecuzione,tricks,lettura,postura,effettistica e non solo...

Eccellenti professionisti, teachers “at work” della Scuola, quali Dino D’Autorio al basso elettrico ( eletto best assoluto da GuitarClub per 7 anni consecutivi), Maxx Furian alla batteria ( attualmente tour con Max Pezzali), Luca Colombo chitarre elettriche (recentissima fatica: RockPolitik con Celentano), Sandro Mussida alle tastiere e pianoforte (un nome, una garanzia) sveleranno e dimostreranno ai partecipanti della serata tutto quanto concerne gli aspetti ritmici, armonici e melodici indispensabili per affrontare e suonare i diversi generi musicali, live ed a strumenti....in canna!

Una serata suggestiva, emozionante ed unica per condividere,imparare a suonare ed eseguire in eccellenza...just do it!
CPM Workshop live: un appuntamento mensile da Novembre fino a Maggio.

iscrizioni, prenotazioni & info
segreteria CPM
02 641146 1
v.Elio Reguzzoni, 15
Milano

CPM
CentroProfessioneMusica
la scuola di Musica di Milano
qui, dove si insegna la musica
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.