Faye, ex Steps, nel primo musical in cui gli spettatori possono bere in sala

Faye, ex Steps, nel primo musical in cui gli spettatori possono bere in sala
Faye Tozer, componente del disciolto gruppo Steps, è una delle star di un nuovo concetto di musical. Si tratta di "Saucy Jack and the space vixens", uno spettacolo in stile discoteca che ha debuttato a Londra con grande successo. Lo show, in scena al Venue di Leicester Place, sta attirando persone che normalmente non metterebbero mai piede in un teatro grazie ad una idea che è un po' l'uovo di Colombo: se certi britannici preferiscono andare al pub che a teatro, perché non dare loro il pub a teatro? Ecco così che, grazie ad un escamotage in cui il pubblico diventa parte del musical e può così aggirare le restrizioni di legge, agli spettatori vengono serviti drink per l'intera durata dello spettacolo. Faye, 30 anni, ha detto: "Effettivamente è più come stare in un club che essere seduti a teatro. C'è molta gente che inizia col nostro show e poi, quando esce, va al pub". Faye interpreta il ruolo di Jubilee Climax, regina delle Space Vixens, una specie di Barbie da film d'azione con tanto di minigonna argentata. La Tozer ha riferito che le richieste di mettere nuovamente assieme gli Steps non mancano. "Ci chiedono spesso di ricominciare a fare gli Steps, anche perché dal vivo funzionavamo molto bene", ha detto. "Ma ormai ognuno di noi fa la sua cosa, e non vogliamo tornare indietro". "Saucy Jack and the space vixens" rimarrà in scena almeno sino al prossimo 24 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.