NEWS   |   Press Kit / 20/01/2006

Comunicato Stampa: Cambia data e location la tappa milanese dei Negramaro

Comunicato Stampa: Cambia data e location la tappa milanese dei Negramaro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

negramaro
mentre tutto scorre … PALATOUR06

La data di Milano prevista per il 19 marzo al Mazdapalace è stata spostata al 17 marzo al Forum di Assago

I negramaro continuano a collezionare successi con il loro “mentre tutto scorre…PALATOUR06” . La seconda data di Milano, inizialmente prevista per il 19 marzo al Mazdapalace, è stata spostata al 17 marzo al Forum di Assago, a causa della eccezionale richiesta di biglietti (prevendite già aperte). Concluderanno così nel capoluogo lombardo, la fortunatissima tournèe partita il 23 dicembre da Fabriano.

La band salentina ha registrato, finora, il “tutto esaurito” a Lecce (26 e 27 dicembre), a Roma (13 gennaio), a Napoli (20 gennaio) e a Milano (28 gennaio), coinvolgendo il pubblico con momenti di puro rock, accanto a elettronica e pop, senza dimenticare la tradizione melodica italiana.

Il “mentre tutto scorre…PALATOUR06”, prodotto da komArt management, aggiunge così nuovi risultati ai già consolidati successi discografici che fanno dei negramaro la rivelazione musicale dell’anno appena trascorso.

I negramaro (Giuliano Sangiorgi -voce e chitarre; Emanuele Spedicato -chitarre; Ermanno Carlà -basso; Danilo Tasco -batteria; Andrea Mariano -pianoforte e sintetizzatori e Andrea De Rocco - campionatore).

“Il tour invernale è una nuova occasione per condividere, ancora una volta, con un pubblico sempre più numeroso, il piacere di un viaggio musicale ... che vorremmo potesse non finire mai” così commentano i negramaro questa nuova avventura.