Debutta (con un piccolo aiuto di Pete Tong) il gruppo dance dei Barefoot

Il prossimo 20 febbraio l'etichetta OneTwo Records pubblicherà l'omonimo album di debutto dei Barefoot. Il CD contiene reinterpretazioni di brani definiti "club classics". Il primo estratto è il singolo "It’s like that/Hideaway", un "doppio lato A". La formazione può contare sull'appoggio del noto DJ Pete Tong, l'uomo che nel 1991 portò stabilmente la dance su Radio1 della BBC, il quale su "Mixmag" ha già dichiarato "album del mese" il CD. Il nucleo del gruppo è composto dalla cantante Sam Obernik e dal produttore Tommy D. Il tracklisting del disco è il seguente:

"White lines"
"Pride"
"Gypsy woman"
"Born slippy"
"It’s like that"
"Ain’t no love (ain’t no use)"
"It just won’t do"
"Days go by"
"Horny"
"Lazy"
"Do it to the music"
"Hideaway".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.