Rock'n'roll shoes, in America il presidente della Geffen finanzia la Lotto

La ditta italiana di abbigliamento e calzature sportive piace ai businessmen dell’industria musicale statunitense.

La sua filiale americana, Lotto North America, è stata lanciata la scorsa primavera come partnership tra la casa madre e una società di investimenti fondata da David Schulte, un ex dirigente della potente società di management artistico The Firm. E ora, come informa il New York Post, anche il presidente della Geffen Jordan Schur ha deciso di effettuare un investimento “significativo” nell’impresa. “Moda e intrattenimento continuano a convergere”, ha spiegato al quotidiano il manager discografico, che con la moglie ha appena lanciato una griffe di alta moda. “L’ho visto succedere nella musica, tutto comincia per strada e da lì si produce un effetto a valanga”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.