Madonna si dà (anche) al vino

Madonna si dà (anche) al vino
Trendsetter per eccellenza, e non solo in ambito strettamente musicale, Madonna è pronta a lanciare anche una propria etichetta vinicola per celebrare il successo del suo ultimo album “Confessions on a dance floor”. I suoi vini recheranno sull’etichetta la denominazione “Confessions” su uno sfondo di immagini fotografiche della popstar tratte dal cd e, secondo quanto riportato dal Daily Express, saranno accompagnati da un certificato di autenticità. Una delle bottiglie sarà prodotta nell’azienda del padre di Madonna, Silvio Ciccone, situata nel Michigan. Quattro bottiglie sono già presenti sul mercato: la più costosa è un Cabernet Sauvignon di origine californiana (33,5 euro); la più economica è un vino analcolico battezzato “UnWine” (20,5 euro).
Madonna non è la prima popstar internazionale a subire il fascino del vino. Da tempo, infatti, Sting conduce una tenuta a Figline Valdarno mentre Mick Hucknall, alias Simply Red, è proprietario di due appezzamenti siciliani alle pendici dell’Etna dove produce Nero D’Avola. (Fonti: La Stampa, Quotidiano Nazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.