Robbie Williams meglio di Bill Clinton: parola dell’Economist!

Robbie Williams meglio di Bill Clinton: parola dell’Economist!
L’“Economist”, prestigioso settimanale economico e finanziario britannico, dedica a Robbie Williams un servizio in cui definisce l’ex Take That «una stella rinata'». Grande enfasi è posta sulla sua capacità di tornare alla ribalta nonostante le vicissitudini personali (ci si riferisce ai seri problemi con stupefacenti e alcol): singolare che la testata scelga di paragonarlo, per queste ragioni, ad un altro uomo tormentato nel 1998, il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Williams - candidato a sei 'Brit awards' e forte di oltre 2 milioni di album venduti in Gran Bretagna, record annuale - «ha saputo sfruttare l'assenza sul mercato dei ragazzacci scatenati che sono il simbolo del rock 'n' roll. Gli Oasis, infatti, sono stati pressochè muti per tutto l'anno'». E le sue canzoni? Secondo l’“Economist” «si tratta per lo più di competenti miscugli di stili di altri artisti, dagli Who» (??? - n.d.r.) «ai Pet Shop Boys».
Ricordiamo che Williams è tra i firmatari della petizione organizzata da Jean-Michel Jarre contro la pirateria musicale su Internet (v. News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.