Comunicato Stampa: One Stage presenta i nuovi singoli di Testata Nucleare e Club

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ONE STAGE PRESENTA I NUOVI SINGOLI DI
TESTATA NUCLEARE E CLUB

Nuova uscita radiofonica per TESTATA NUCLEARE e CLUB, le giovani band prodotte da Nicolò Fragile e Daniele De Luigi per “ONE STAGE”, l’etichetta che dedica la propria attenzione al lancio di nuovi artisti.

Dopo la vittoria al “Festival di San Marino - I.Tim Tour 2003”, che gli ha permesso di esibirsi nelle più importanti piazze italiane per tutto il 2004, i TESTATA NUCLEARE ritornano con “QUELLO CHE NON CONTA”, brano con il quale puntano ad essere annoverati tra le più interessanti realtà del panorama pop/rock italiano.

Secondo singolo anche per i CLUB, i quattro ragazzi di Arezzo che con il primo singolo “Canzoni d’estate” sono stati protagonisti di tutte le tappe del“Festival di San Marino-I.Tim Tour 2004”, si ripropongono oggi con “LA TUA VOCE”, un brano “fresco” e allo stesso tempo maturo e profondo, dal sapore “british”.

Ad accompagnare i nuovi singoli 2 video, realizzati dalla K+/Crash Tast di Giangi Magnoni . Atmosfere “decadenti e un po’ retrò” per il video dei CLUB, girato all’interno di una surreale imbarcazione sulle sponde del lago di Garda e scenari da film “action” con effetti speciali per i TESTATA NUCLEARE.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.