Comunicato Stampa: 'Studio sulla creazione del testo musicale' con Godano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cristiano Godano: "Incontro - studio sulla creazione del testo musicale".

21/22 gennaio - terzo ed ultimo appuntamento in compagnia del noto cantante di Marlene Kuntz per conoscere, e dibattere, i sentieri del processo creativo, con particolare attenzione verso il testo e la propria tela musicale.

Rivolto a musicisti, cantanti, scrittori di testi, ma anche al pubblico che vuole conoscere approfonditamente il mondo MK.

Sarà possibile discutere metodi più e meno personali di cui l'autore parlerà, avvalendosi di scritti, libri, dischi; con l'analisi di proprie canzoni (scelte dei partecipanti) e materiale creato apposta per l'occasione.

Avrà ampio spazio l'aspetto musicale, sia nel testo cantato che nei vari passaggi di composizione (embrionali, provini, finali) dei brani, essendo necessariamente tra loro in relazione.

Questo laboratorio si augura di stimolare, tra autori e fruitori di musica e arte, un approccio dotato di profondità, consapevolezza culturale, ponendo al primo posto l'onestà intellettuale nella propria creazione artistica.

Consigliamo di affrettarsi nell'iscrizione visto l'ampia richiesta in modo da assicurare la vostra presenza.

21/22 gennaio dalle 10 alle 18 numero limitato a 20 persone per facilitare la comprensione e il dialogo tra autore e partecipanti.

20 euro per contributo realizzazione Iscrizioni, info, pernottamento:
059/2032651 oppure
cmusica@comune.modena.it
info@suoniuntiebisunti.it

tutti gli appuntamenti avverranno presso Centro Musica, via Due Canali SUD 3 41100 Modena

www.musicplus.it
www.suoniuntiebisunti.it
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.