Comunicato Stampa: Riapertura del 2006 per Jetlag

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


JETLAG
re-opening
venerdì 13 gennaio 2006 ore 23.00*
-2020 VISION NIGHT-

a very special guests:

RALPH LAWSON
ANDY WHITTAKER
TRITAN CUNHA
SANDIEGO
LELE SACCHI

Per la riapertura del 2006 Jetlag viene invasa dal sound della label 2020 Vision!

L'etichetta discografica è stata fondata a Leeds dal dj Ralph Lawson nel 1995 e a dieci anni dalla fondazione la possiamo definire come una delle più importanti della musica elettronica mondiale. La sua unica fusion di house, electro e funk ha fatto da base a quello che è diventato poi il sound più di tendenza nei club underground mondiali negli ultimi anni.

Il suo leader, mente e traino Ralph Lawson è uno dei più talentuosi dj in circolazione, ha suonato nei club e nei festival più importanti del pianeta ed ha portato alla fama mondiale il club Back To Basics dove è resident dagli inizi dei '90.
Con lui stasera anche Andy Whittaker e Tristan Cunha, vere forze motrici della 2020 Vision e menti del Club Asylum di Leeds, e il nostro Lele Sacchi e Sandiego che con il progetto Sacchi&Sandiego sono gli unici italiani a pubblicare su questa prestigiosa etichetta.
*Ingresso libero _ consumazione obbligatoria 20 euro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.