Comunicato Stampa: 'Bufalo Bill' di Radio Città Futura dedicato a Sergio Endrigo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Martedì 10 gennaio "Bufalo Bill", programma dedicato alla musica d'autore condotto da Jonathan GIUSTINI su Radio Città Futura (97.700 mhz su Roma) dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 19.00, sarà interamente dedicato a Sergio ENDRIGO, in occasione del grande concerto che si terrà in suo onore mercoledì all'Auditorium di Roma.

Ai microfoni della radio, si alterneranno alcuni protagonisti della musica d'autore che ricorderanno il grande cantautore scomparso.

* diretta anche in streaming su www.radiocittafutura.it

Questa la scaletta degli interventi:
h 18.00 Roberto VECCHIONI; h 18.05 Claudia ENDRIGO; h 18.10 Sergio CAMMARIERE; h 18.20 Simone CRISTICCHI; h 18.35 Enrico DE ANGELIS; h.18.40 NADA.

* Jonathan GIUSTINI: giornalista, si occupa di musica, letteratura, cinema. Ha curato per Minimum Fax "Carta da musica" (1995), una raccolta di interviste ai cantautori italiani ed il loro rapporto con la letteratura. Una monografia sul cantante Pupo ("Un enigma chiamato Pupo", RAI-ERI, 2001) e una su Claudio Lolli ("La terra, la luna e l'abbondanza" Nuovi Equilibri, 2001). Due monografie: "Tempi di libero rock, la storia dei Devono e della Catania rock" (Arcana, 2003) e "Storia della canzone italiana" (Arcana, 2005). Conduce da lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 19.00, "Bufalo Bill", trasmissione di cultura musicale.


www.audiocoop.it - audiocoop.piemonte@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.