NEWS   |   Press Kit / 10/01/2006

Comunicato Stampa: Tutto esaurito per i Negramaro

Comunicato Stampa: Tutto esaurito per i Negramaro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Al Palalottomatica il tour dei Negramaro

“TUTTO ESAURITO” PER I NEGRAMARO AL PALALOTTOMATICA PER LA DATA DI VENERDI 13 GENNAIO

Venerdi 13 gennaio, alle ore 21, al Palalottomatica di Roma, “TUTTO ESAURITO” per i “NEGRAMARO”, la band rivelazione del 2005, nell’atteso concerto organizzato dalla THE BASE Srl e dalla COLOSSEUM SPETTACOLI!

Da “L’Immensità”, cover dello storico successo di Don Backy, a “Mentre tutto scorre” (canzone che “battezza” il nuovo tour, già “Premio per la Critica radio & tv” al Festival di Sanremo) e “Solo3min”, il nuovo singolo tra le 10 canzoni piu’ programmate dalle radio, i NEGRAMARO presenteranno inoltre, in un’unica carrellata, tutte le altre canzoni dell’ultimo album, disco di platino a poco piu’ di cinque mesi dalla sua pubblicazione e per 37 settimane nella top 20 dei dischi più venduti.

Il tour, prodotto dalla komArt management, nei palazzetti delle principali città italiane proseguirà fino alla fine di febbraio.
“Il tour invernale è una nuova occasione per condividere, ancora una volta, con un pubblico sempre più numeroso, il piacere di un viaggio musicale ... che vorremmo potesse non finire mai” così commentano i negramaro l’inizio del nuovo tour.

I NEGRAMARO sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore).