Arriva all’inizio di marzo il primo CD solista di Hawkins dei Foo Fighters

Arriva all’inizio di marzo il primo CD solista di Hawkins dei Foo Fighters
Giungerà nelle rivendite all’inizio del prossimo mese di marzo (negli USA il 6) il primo CD solista di Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters. Il musicista, che pare sia molto apprezzato dalle ragazze, l’ha registrato con i suoi Coattail Riders. Del gruppo, che si riunisce quando Taylor non è impegnato con i Foos, fanno parte Drew Hester, Gannin (solo Gannin) e Chris Chaney. Curiosa la genesi del disco: la band registrò 16 pezzi in meno di 20 giorni nell’estate 2004, poi venne tutto accantonato per quasi un anno e solamente a metà 2005 il lavoro venne disseppellito. Ora la pubblicazione.
Taylor (17 febbraio ’72) milita anche in una cover band, i Chevy Metal. Il batterista, che in passato ha avuto una relazione con Minnie Driver, ha fatto anche parte del gruppo di Alanis Morissette.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.