Roma ricorda Sergio Endrigo con ospiti d'eccezione

Roma ricorda Sergio Endrigo con ospiti d'eccezione
“Ciao Poeta!” è il nome della serata dedicata a Sergio Endrigo (scomparso il 7 settembre del 2005) che si terrà mercoledì 11 gennaio 2006 alle ore 21.00 nella Sala Sinopoli all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, dalla Fondazione Musica per Roma insieme a Sergio Bardotti e al responsabile artistico del Club Tenco Enrico de Angelis e Rai Teche, vedrà protagonisti della serata molti artisti tra cui Bruno Lauzi, Gianni Morandi, Nada, Gino Paoli, Marisa Sannia, Ornella Vanoni, Roberto Vecchioni, Renato Zero, Sergio Cammariere, Simone Cristicchi, Morgan, Mariella Nava e Têtes de Bois. Le esibizioni saranno intervallate da immagini, filmati e rare registrazioni audio riguardanti l’artista friulano.
Il costo dei biglietti è di 5 euro, e per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06-80241281.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione animalista Quinto Mondo-onlus.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.