Rockol Awards 2021 - Vota!

Figli di: Julian Lennon torna alla musica dopo 8 anni

Julian Lennon, figlio di John, sta componendo nuovi brani e spera di poter entrare in studio nel corso della prossima primavera per pubblicare un nuovo album verso la fine del corrente anno. Dopo gli scarsi riscontri del suo ultimo disco, "Photograph smile" del 1998, Julian si era allontanato dallo showbiz. "Negli ultimi mesi mi sono molto divertito a collaborare con altri musicisti ed amici", ha affermato Julian. "Se tutto filerà secondo le previsioni, sarò in studio questa primavera per registrare col mio produttore. Il lavoro dovrebbe essere completato o verso la fine di quest'anno o all'inizio del 2007".

Recentemente è tornato a fare notizia l'altro figlio dello scomparso ex Beatle: Sean ha pubblicato un annuncio sul "New York Post" in cui si è detto alla ricerca dell'anima gemella in quanto "disperatamente da solo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.