Noel Redding, bassista di Hendrix, è in bolletta e medita il ritorno

Noel Redding, il bassista degli Experience di Jimi Hendrix, sta progettando un album con altre due vecchie glorie: Eric Bell (Thin Lizzy) e John Coughlan (Status Quo). Redding ultimamente fatica a tirare avanti con le 50 sterline che un pub presso Cork, in Irlanda, gli corrisponde per un concerto alla settimana. Il bassista vive lì da vent'anni, con quello che è riuscito a metter via (non molto, a quanto dice: «nessuno di noi capiva nulla di questioni finanziarie, e ci hanno praticamente derubati») nel periodo d'oro in cui suonava con Hendrix. Ma il suo tenore di vita potrebbe notevolmente migliorare se davvero, come sostiene, «Molte case discografiche sono interessate a un nostro disco, e la Sony sembra la più seria. Ma stavolta starò attento a non essere sfruttato».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.