Esce il vinile compilation “No Capitulation”

“La ‘No New York’ del Terzo Millennio”

Il progetto avviato lo scorso anno – ne abbiamo parlato qui e qui - si è concretizzato in un vinile che vanta la copertina di Tanino Liberatore (nella foto dell’articolo).

"No Capitulation" sarà pubblicato come vinile allegato alla fanzine "Capitzine?" e verrà ufficialmente presentato il 15 maggio 2026 ad “Eufonica – Salone della musica e delle sue professioni” organizzato da Bologna Fiere.

Per descrivere il progetto, niente di meglio che rinviarvi alla molto creativa presentazione che trovate qui (con un post scriptum: il vinile tascabile sublinguale non è solo un mero orpello ma svolge una funzione; dentro c’è un tag NFC per cui avvicinandolo a uno smartphone  - ovviamente dotato di tecnologia NFC - dà impulso per aprire link per scaricare la versione digitale gratuita da Bandcamp, sostituendo in pratica il classico tagliando fornito dalla piattaforma). 

Qui la tracklist:

Jim Secjelagotch “Had to Catch the Latex

Punkiderma “Peso Ergo Sum

TCYTUAH “Ci Sono Guerre

Noir Honey "Once I Meet the Justified Ancients of Mu Mu

Miss Antropussy “Agent Orange Returns

Parte I: “New Age of Barbarians

Parte II: “After the Orange Rain

Sonic Barabba (feat. Magdalene) “Christ in Plastic

M’INCUL POP “

Tom Binou and the Ratlickers “Rock Around the Cloaca

 

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996