Comunicato Stampa: Grande successo per il libro 'Urlando contro il cielo'

Comunicato Stampa: Grande successo per il libro 'Urlando contro il cielo'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Grande successo per il primo libro della collana

“INCONTRI. Le conversazioni di Massimo Cotto” (Aliberti Editore)

“Urlando contro il cielo” – Luciano Ligabue

Grande successo editoriale (oltre 20.000 copie vendute e terza edizione), per “Urlando contro il cielo”, il libro-intervista di Massimo Cotto che vede protagonista Luciano Ligabue, per i tipi della Aliberti Editori.

Considerati i risultati estremamente positivi, parte dei diritti saranno devoluti in beneficenza alla comunità emiliana “La Collina”, che si occupa del recupero di giovani tossicodipendenti .

Massimo Cotto incontra i protagonisti dell’attualità, della musica, dello spettacolo. È nata così, da parte della Aliberti Editore, la collana “INCONTRI. Le conversazioni di Massimo Cotto”, ossia un’ intervista, un “dialogo” tra il protagonista del volume e il giornalista, che si trasforma in un dialogo con il pubblico dei fans e dei lettori.

“Urlando contro il cielo”, il libro-intervista con Luciano Ligabue, racconta quindici anni di palchi, mani e grida. Quindici anni senza mai perdere le parole. Un lungo viaggio che parte sottovoce, da quella parte di Emilia emarginata, fino ad arrivare agli sterminati cieli dell’America del rock’n’roll. Un viaggio passato attraverso la canzone d’autore, il cinema, con Radiofreccia e DaZeroaDieci e la letteratura (è autore di Fuori e dentro il borgo e di La neve se ne frega). Un viaggio dove il legame con la propria terra è sempre presente e vivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.