Courtney Love: «Se non avessi rifatto il naso non ce l'avrei mai fatta»

Courtney Love: «Se non avessi rifatto il naso non ce l'avrei mai fatta»
Courtney Love si è fatta paladina di coloro che, insoddisfatti del proprio aspetto, vogliono ricorrere al chirurgo. «Il miglior investimento della mia vita è stato rifarmi il naso», ha detto la ex moglie di Kurt Cobain. «Anni fa ho capito che se volevo essere presa sul serio nel mondo della musica e del cinema, dovevo farlo. Per usare la mia voce e il mio corpo per esprimere emozioni, devo essere piacevole da guardare. Non volevo interpretare le migliori amiche della protagonista o le "cattive" della storia, così ho dato una bella botta al naso. Da allora, la mia vita è molto cambiata: quando entro in una stanza, la reazione è mille volte migliore. La gente mi dà ascolto. Questa è la realtà».
La triste realtà induce la cantante delle Hole anche a valutare molto attentamente la scelta del partner con cui procreare. «Non equivocatemi, non è che non sia disposta ad amare dei figli col nasone. Ma è meglio che il padre sia davvero ben fatto, in modo che nessuno li tratti come delle m...». A Courtney forse è sfuggito tuttavia un possibile problema: che l'eventuale padre risulti ben fatto in seguito a parecchie operazioni estetiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.