Telegatti 2006, premi anche alla musica

Ci saranno anche premi musicali (e cinematografici e sportivi) ai Telegatti 2006, “Oscar” ufficiosi della televisione assegnati annualmente dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La manifestazione, che l’anno prossimo verrà anticipata da maggio a gennaio cambiando sede da Milano a Roma (Auditorium di Via della Conciliazione), assegnerà infatti tre “award” al cantante (o la cantante), il disco e la tournée musicale dell’anno. Saranno i lettori del settimanale di casa Mondadori a decretare via sms (entro il 27 dicembre) i vincitori di ciascuna categoria, dopo avere già scremato a tre nominativi i candidati proposti da una giuria presieduta da Maurizio Costanzo e in cui figuravano personaggi dell’ambiente musicale come Claudio Cecchetto e Gianmarco Mazzi.
Queste le nomination per le tre categorie musicali:
Disco: “Convivendo parte 2” (Biagio Antonacci); “Crescendo e cercando” (Claudio Baglioni); “Tutto Max” (Max Pezzali/883)
Cantante: Biagio Antonacci; Eros Ramazzotti; Vasco Rossi
Tournée: Biagio Antonacci; Vasco Rossi; Ornella Vanoni - Gino Paoli
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.