Comunicato Stampa: Club Tenco & The Place presentano 'Roma di Amilcare'

Comunicato Stampa: Club Tenco & The Place presentano 'Roma di Amilcare'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CLUB TENCO & THE PLACE presentano “ROMA di AMILCARE”, GIANMARIA TESTA In CONCERTO con GABRIELE MIRABASSI al clarinetto.

MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE 2005, ore 22 e 30 The Place, via Alberico II n°29, ingresso 20 € compresa prima consumazione)

Riprende “Roma di Amilcare”: per la seconda stagione consecutiva prende il via al The Place di Roma la rassegna sulla canzone d'autore organizzata da Club Tenco e The Place, intitolata al grande Amilcare Rambaldi, fondatore del Premio Tenco. Il titolo, rubato alla canzone scritta da Paolo Conte in ricordo dell'amico Rambaldi, "Roba di Amilcare", vuole affermare l'orgoglio del locale romano di aver dato vita ad una serie di concerti studiati insieme al prestigioso Club Tenco, volano della canzone d'autore italiana. Nella precedente edizione hanno partecipato, tra gli altri, Avion Travel, Banda Osiris, Fausto Cigliano, Alberto Fortis, Mimmo Locasciulli, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Giovanna Marini, David Riondino, Davide Van de Sfroos e tanti altri. Il primo atto della nuova serie si terrà mercoledi 21 dicembre, con il concerto di Gianmaria Testa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.