UK, pronto ad esplodere Shayne Ward, il vincitore di ‘X factor’

UK, pronto ad esplodere Shayne Ward, il vincitore di ‘X factor’
I programmi televisivi musicali britannici hanno portato sia fortuna sia sfortuna ai vincitori. Tra i più gratificati dalla dea bendata è da annoverare ad esempio Will Young, che prosegue dignitosamente sui binari di una onorevole carriera solista. Ora sta spuntando un nuovo nome che potrebbe agevolmente diventare un nuovo Will Young: è Shayne Ward, che lo scorso sabato sera ha vinto la finalissima della trasmissione “X factor”. Ex commesso della sezione calzature della catena di negozi New Look, 21 anni, il ragazzo ha vinto un contratto discografico da un milione e mezzo di euro. Ward ha affermato che si terrà come manager Louis Walsh, il quale per ringraziarlo gli ha regalato dei gioielli del valore di quasi 15.000 euro. Il cantante, che proviene da Manchester ed ha tre fratelli e tre sorelle, ha anche riferito che con i soldi che riceverà comprerà una casa a sua madre. Il primo singolo di Shayne entrerà quasi sicuramente nella prossima Top 5 del Regno Unito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.