Chi sono i Nizlopi? Duo sconosciuto al comando delle nuove classifiche UK

Chi sono i Nizlopi? Duo sconosciuto al comando delle nuove classifiche UK

Un duo del quale fino a pochi giorni fa quasi nessuno conosceva l’esistenza è esploso inaspettatamente al numero uno della classifica britannica dei singoli. Si tratta dei Nizlopi, autori della canzone “JCB song”, pubblicata dalla loro etichetta privata FDM. I Nizlopi sono composti da Luke Concannon e John Parker, entrambi 27enni ed entrambi provenienti da Leamington Spa. “E’ davvero sorprendente, non credevamo d’arrivare al primo posto”, ha affermato Concannon. “E’ fantastico che una piccola etichetta del Warwickshire, condotta in maniera familiare, possa farcela contro dei giganti come ad esempio i Westlife”. I Westlife si sono classificati secondi con il loro nuovo singolo, “When you tell me that you love me”, una collaborazione con Diana Ross. Il brano del duo parla di un ragazzino che guida la pala meccanica del padre per sfuggire ad un episodio di bullismo. Ma il trono dei Nizlopi già vacilla: la prossima settimana, quasi sicuramente, il primo posto andrà ad un altro nome nuovo, quello di Shayne Ward, che ha vinto la trasmissione musicale televisiva “X factor”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.