Midem 2006, ci saranno anche Bob Geldof e Eric Nicoli (presidente EMI)

Midem 2006, ci saranno anche Bob Geldof e Eric Nicoli (presidente EMI)
La quarantesima edizione della mostra mercato francese sembra partire con i migliori auspici, tanto che gli organizzatori si aspettano di incrementare di circa il 10 % le presenze registrate l’anno scorso (9.313). In programma da domenica 22 a giovedì 26 gennaio e preceduto anche quest’anno dalla giornata di lavori dedicata a musica e nuove tecnologie (MidemNet), il Midem 2006 ospiterà tra gli altri sir Bob Geldof (premiato tra le personalità dell’anno insieme al presidente IFPI John Kennedy e al promoter Harvey Goldsmith) e figure professionali di spicco: tra queste Eric Nicoli, presidente della EMI, e Ken Lombard, presidente di Starbucks, intervistati in pubblico rispettivamente da Ajax Scott e da Martin Talbot, editore e direttore del settimanale inglese Music Week.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.