Comunicato Stampa: Tornano i concerti gratis 'jazzista' alla palma di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TORNANO I CONCERTI GRATIS DI "JAZZITA'" ALLA PALMA CLUB

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, La Palma club di Roma ripropone la rassegna JAZZITA' con dieci concerti gratuiti. Grazie al grande interesse per il "jazz nostrano", nel corso della precedente stagione la rassegna aveva registrato oltre cinquecento spettatori a sera, con punte di 900 persone e la registrazione del "tutto esaurito".

Questa nuova edizione sarà inaugurata lunedì 19 dicembre e si protrarrà per tutto il mese.
Si inizia con il trio composto da Antonello Salis, Michele Rabbia e Roberto Bellatalla in un concerto che attraversa le situazioni musicali più disparate con un linguaggio musicale-visivo di grande energia espressiva e interplay, per proseguire con altri grandi nomi del jazz nostrano come Riccardo Lay con il suo etno jazz dai contorni multiculturali, Umberto Petrin che accompagnerà dal vivo le sequenze filmate di film degli anni '20 dedicati ai "Forzuti"("Quo Vadis","Il toro selvaggio", "Maciste alpino"), il pianismo di Rita Marcotulli in compagnia di Girotto e Dani, o le sonorità calde e avvolgenti degli Hot Tune in bilico tra Monk e Rabih Abou-Khalil...
Insomma 10 imperdibili appuntamenti a costo zero!
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.