Billie Eilish ha annunciato la data di uscita del suo film, quello che vede alla regia nientemeno che James Cameron. Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, ma i dettagli sull'arrivo del progetto nei cinema non erano ancora chiari. Ieri sera, domenica 23 novembre, Eilish ha rivelato tutto ai fan di San Francisco presenti al suo concerto.
Il docufilm "HIT ME HARD AND SOFT: THE TOUR (LIVE IN 3D)" uscirà al cinema il 20 marzo 2026. "Questo è stato uno dei miei tour preferiti in assoluto e poterlo raccontare e co-dirigere insieme a James Cameron è stato veramente un sogno diventato realtà. Non vedo l'ora che tutti voi lo vediate!" scrive Billie Eilish su Instagram, pubblicando uno scatto che la vede ritratta insieme al regista di "Avatar" e "Titanic".
Ultimamente la cantautrice è finita nei titoli della stampa più volte, la più recente dopo il battibecco con Elon Musk, definito un "patetico codardo bastardo" per non aver utilizzato la sua enorme ricchezza per sostenere importanti cause benefiche in tutto il mondo. Dopo aver chiamato in causa diversi miliardari, la stessa Eilish ha poi annunciato che avrebbe donato 11,5 milioni di dollari - provenienti dall'incasso del suo "Hit Me Hard And Soft Tour" - a enti di beneficenza per l'equità alimentare e la crisi climatica.