D'Angelo: in arrivo un album postumo?

La notizia arriva un mese dopo la scomparsa del musicista statunitense a 51 anni

Un mese dopo la scomparsa di D'Angelo, leggendario cantante R&B e pioniere del neo-soul venuto a mancare lo scorso 14 ottobre a 51 anni, arriva la notizia che sarebbe in arrivo un album postumo. L'indiscrezione arriva da Questlove, amico e collaboratore del compianto musicista, che ha lasciato intendere che un ultimo disco potrebbe essere in lavorazione.

Fermato sul  red carpet alla cerimonia di introduzione nella Rock 'N' Roll Hall of Fame dello scorso sabato 8 novembre, Questlove si è visto chiedere di musica inedita, a cui ha risposto: "Lo vedrete presto". Quando poi gli è stato chiesto di descrivere come sarebbe stato un quarto album di D'Angelo, ha risposto: "È sempre il suono di ieri ma proiettato al futuro, e questo disco non fa eccezione".

Nel corso della sua carriera, tra il 1995 e il 2014, D'Angelo ha pubblicato tre album, "Brown Sugar", "Voodoo" del 2000 e "Black Messiah" con i Vanguard.

Vuoi leggere di più su D'Angelo?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996