Hayley Williams arriva in concerto da solista in Italia. "Hayley Williams at a Bachelorette Party tour", richiama il titolo del terzo album 36enne cantautrice, musicista e frontwoman dei Paramore, uscito la scorsa estate. La prima data sarà il 28 marzo ad Atlanta, mentre in Europa sbarcherà il 5 giugno proprio a Milano, all'Alcatraz, per la prima di una decina di date che la terranno impegnata fino alla fine del mese.
Un progetto che consolida il periodo (temporaneo) di stop dei Paramore: "Ci prendiamo sempre lunghe pause. Ci vuole il giusto tempo che intercorre tra un album e l’altro per metabolizzare tutto quello che viviamo come persone", ha raccontato la cantante. Del disco, nella nostra recensione, scrivevamo
un mosaico, la cui frammentarietà alterna episodi costruiti su chitarra e voce, innesti elettronici, e riferimenti al cantautorato e al pop-rock degli anni Novanta. A seconda del brano si riconoscono momenti che ricordano di volta in volta Alanis Morissette o Fiona Apple. (...) "Ego death at a bachelorette party" si rivela un lavoro radicale della carriera solista di Hayley Williams, che ora si mostra finalmente sicura restituendo un ritratto di sé complesso, ma definito.