Hayley Williams, una data a Milano nel 2026

La cantante dei Paramore porta in tour il lavoro solista

Hayley Williams arriva in concerto da solista in Italia. "Hayley Williams at a Bachelorette Party tour",  richiama il titolo del   terzo album 36enne cantautrice, musicista e frontwoman dei Paramore, uscito la scorsa estate. La prima data sarà il 28 marzo ad Atlanta, mentre in Europa sbarcherà il 5 giugno proprio a Milano, all'Alcatraz, per la prima di una decina di date che la terranno impegnata fino alla fine del mese.

Un progetto che consolida il periodo (temporaneo) di stop dei Paramore: "Ci prendiamo sempre lunghe pause. Ci vuole il giusto tempo che intercorre tra un album e l’altro per metabolizzare tutto quello che viviamo come persone", ha raccontato la cantante. Del disco, nella nostra recensione, scrivevamo

un mosaico, la cui frammentarietà  alterna episodi costruiti su chitarra e voce, innesti elettronici, e riferimenti al cantautorato e al pop-rock degli anni Novanta. A seconda del brano si riconoscono momenti che ricordano di volta in volta Alanis Morissette o Fiona Apple. (...) "Ego death at a bachelorette party" si rivela un lavoro radicale della carriera solista di Hayley Williams, che ora si mostra finalmente sicura restituendo un ritratto di sé complesso, ma definito.

Vuoi leggere di più su Hayley Williams?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996