Tom Morello produce il nuovo disco di Thomas dei Måneskin

Tra i tanti ospiti, anche Chad Smith e Alex Kapranos

Damiano con "Funny Little Fears", Victoria con i tour e le comparse nelle serie... e Thomas con "Masquerade". Si aggiunge un tassello al mosaico delle avventure soliste dei Måneskin: questa volta è Thomas Raggi a dare la notizia del suo nuovo disco, prodotto nientemeno che da Tom Morello. Il chitarrista dei Rage Against the Machine aveva già collaborato con la band italiana nel 2023, suonando nel singolo "Gossip" e condividendo poi il palcoscenico dal vivo.

Ciascuna delle otto tracce di "Masquerade" prevede almeno una collaborazione: "Getcha!" con Nic Cester, Chad Smith e Tom Morello; "Keep the pack" con Matt Sorum e Tom Morello; "Lucy" con Upsahl, Hama Okamoto e Chad Smith; "Cat got your tongue" con Sergio Pizzorno; "For Nothing" con Matt Sorum; "You spin me round (like a record)" con Alex Kapranos; "The ritz" con Luke Spiller e "Fallaway" con Maxim.

L'album uscirà il 5 dicembre. Le reazioni degli altri Måneskin alla notizia? Victoria scrive "IT’S TIME TO GOOOOOO" nei commenti del post Instagram con cui Thomas ha preannunciato l'arrivo di una novità importante oggi, lunedì 10 novembre. "Che succede a matto?", scrive invece Damiano.

Vuoi leggere di più su Maneskin?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996