I Coldplay annunciano un concerto di beneficenza a Londra

Lo hanno annunciato Chris Martin e Jonny Buckland: sarà a Natale.

Chris Martin e Jonny Buckland dei Coldplay hanno annunciato un intimo concerto di beneficenza che si terrà a Londra nel periodo natalizio. Sarà la loro unica esibizione dal vivo dopo la conclusione del tour "Music Of The Spheres", e tutto il ricavato sarà devoluto alle organizzazioni Crisis e War Child. Il live si terrà mercoledì 3 dicembre presso la Hackney Church, uno spazio a cui la band è particolarmente legata. Martin e Buckland erano già saliti su quel palco lo scorso anno per un evento analogo, riuscendo a raccogliere oltre 350.000 sterline in soli due giorni per sostenere Crisis, l’associazione che assiste le persone senza dimora in tutta la Gran Bretagna. I Coldplay avevano già suonato nello stesso luogo in passato, nel 2011 e nel 2015, in concerti diventati ormai parte della loro storia.

Per questa nuova data, l’intero incasso sarà destinato a Crisis, che offre servizi e programmi per aiutare chi vive in condizioni di senzatetto, e a War Child, l’organizzazione che tutela e sostiene i bambini coinvolti nei conflitti armati in tutto il mondo. I biglietti saranno disponibili attraverso un sorteggio a premi aperto fino alle 23:59 (ora GMT) di lunedì 17 novembre.
Saranno estratti 150 vincitori, ciascuno dei quali riceverà due biglietti. I tagliandi saranno nominali e non trasferibili: per accedere al concerto sarà necessario presentare un documento d’identità con foto. Dopo questo evento speciale, i Coldplay non hanno altre date in programma. La band ha da poco terminato l’ultima parte del tour mondiale "Music Of The Spheres", che ha incluso anche la tappa da headliner a Glastonbury.

Vuoi leggere di più su Coldplay?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996