Rockol30

Barezzi Festival, al via a Parma la 19° edizione

Dal 13 al 16 novembre sono attesi in concerto Tom Smith (Editors), Mille, Spiritualized e altri
Barezzi Festival, al via a Parma la 19° edizione

Dal 13 al 16 novembre a Parma e provincia si terrà la 19esima edizioni di Barezzi Festival. Anche quest’anno la line up di Barezzi ha diverse sfumature: dal progetto solista di Tom Smith degli Editors nella sua unica data italiana fino agli Spiritualized, dall'indie rock dei King Hannah a Soap & Skin, e ancora il pop islandese dei múm, il texano Micah P. Hinson e il cantautorato di Mille. I biglietti sono disponibili su Posto Riservato.

Novità di questa edizione Fuori Rotta, esplorazioni letterarie a cura della Libreria Diari di bordo che alle ore 12.00 di ogni giornata del festival proporrà al Caffé del Prato una serie di incontri.

Calendario Barezzi Festival:

Giovedì 13 novembre - Teatro Verdi di Busseto (Pr) - múm

Venerdì 14 novembre - Teatro Regio di Parma – alle ore 18.00 King Hannah e alle 21.00 Tom Smith

Borgo Santa Brigida alle ore 23.00 Mille

Sabato 15 novembre - Teatro Regio di Parma - alle ore 18.00 Soap & Skin e alle 21.00 Spiritualized

Domenica 16 novembre - Teatro Magnani di Fidenza (Pr) - Micah P. Hinson

Barezzi Festival, prende il nome da Antonio Barezzi, l’illuminato mecenate di Giuseppe Verdi che ne intuì il genio e ne sostenne gli studi e l’inizio della carriera. Il festival è stato ideato e diretto da Giovanni Sparano.

https://images.rockol.it/s5krr12BnrAYAqRErUcPIB8ZLKc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/barezzi-sitotavola-disegno-1-copia-3-576x1024.png
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.