Si è esibita sui palchi di festival come Glastonbury e il Montreux Jazz Festival, ha aperto i concerti di Mark Knopfler ed è stata nominata tra i “100 artists to watch” per Impala nel 2025. Ora Veronica Fusaro torna sulle scene discografiche con un nuovo album. Si intitola "Looking for connection" ed è uscito oggi, venerdì 24 ottobre.
L'album - che può essere acquistato e ascoltato a questo link - è stato anticipato dal singolo "Gold rush" e musicalmente fonde l'indie-pop con influenze rock e soul, tra arrangiamenti funky ricchi di groove in un’alchimia di gioia e malinconia.
"Looking for connection" arriva a due anni dall'esordio sulla lunga distanza della musicista svizzera con "All the colors of the sky".