Kiss: morte di Ace Frehley, le reazioni dei membri della band

Gene Simmons e Paul Stanley, gli altri membri storici del gruppo, commentano la morte dell'amico.

È a un comunicato stampa condiviso con i media dei Kiss, che fondarono insieme a lui nel 1973, che Gene Simmons e Paul Stanley hanno affidato le loro reazioni alla notizia della morte di Ace Frehley. Il membro fondatore del gruppo di "I was made to lovin' you", che aveva lasciato i Kiss nel 2002, è morto questa notte all'età di 74 anni. A fine settembre Frehley aveva dovuto annullare un concerto a causa di una caduta nella sua abitazione di Morristown, in New Jersey, ed era stato poi ricoverato in ospedale.

"Siamo devastati dalla scomparsa di Ace Frehley. È stato un soldato del rock essenziale e insostituibile durante alcuni dei capitoli più formativi e fondativi della band e della sua storia. È e sarà per sempre parte dell'eredità dei Kiss. I nostri pensieri sono con Jeanette (la moglie, ndr), Monique (la figlia, ndr) e con tutti coloro che lo hanno amato, compresi i nostri fan in tutto il mondo", hanno scritto Gene Simmons e Paul Stanley, 76 anni il primo e 73 il secondo, nella nota. 

Simmons, poi, ha voluto anche condividere un pensiero su X: "I nostri cuori sono spezzati. Ace se n'è andato. Nessuno può toccare la sua eredità. So che amava i fan. Me l'ha detto molte volte. Ma la cosa ancora più triste è che Ace non è vissuto abbastanza a lungo per essere onorato all'evento Kennedy Center Honors a dicembre. Ace era l'eterno soldato del rock. Che la sua eredità possa vivere a lungo".

Vuoi leggere di più su Kiss?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996