Il frontman degli Oasis Liam Gallagher è diventato nonno. La 27enne figlia Molly Moorish-Gallagher ha dato infatti alla luce un maschietto di nome Rudy. Il papà è il calciatore Nathaniel Phillips.
La madre di Molly è l'ex compagna di Liam, Lisa Moorish, cantante della band Kill City, che nel 1995 fece i cori in una versione acustica di "Fade Away" degli Oasis.
Il 53enne Liam Gallagher non ha incontrato la figlia fino al 2018. Da allora, riporta l'NME, sono diventati molto intimi. Nel 2019 Molly parlando del padre al Sunday Times disse: "Non provo rabbia. Ora ho 21 anni. Sono davvero grata per come sono stata cresciuta con mia madre e per come è stata la mia vita. Non sarei la persona che sono ora se... È successo tutto come doveva succedere. Siamo andati d'accordo e sono felice di averlo ora."
Nel 2017, Gallagher, in una intervista concessa a GQ, aveva detto che sua figlia "stava meglio con sua madre", ma si era detto disponibile a incontrarla. "La bambina è stata accudita, vestita, nutrita e mandata in scuole meravigliose. Ho comprato loro una casa e tutto il resto. Penso solo che stia meglio con sua madre... Queste cose non sono buone quando sono costrette. Credo che dovremmo lasciarle stare. Vediamo cosa succede. Se succede, succede. Di certo, non la manderei via. Lasciamo stare. È la benvenuta nel mio mondo, capisci cosa intendo? Senza dubbio. Ma non l'ho ancora incontrata perché sua madre... Non funzioniamo. Non andiamo d'accordo."
Dopo averla conosciuta Liam Gallagher scrisse per lei la canzone "Now That I've Found You" , inclusa nel suo album solista del 2019 "Why Me? Why Not" ( leggi qui la recensione ).