Come sta Gene Simmons dei Kiss dopo l’incidente in auto

Il musicista rassicura il pubblico dopo la notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale

Lo scorso 7 ottobre, Gene Simmons dei Kiss ha avuto un incidente con il suo SUV Lincoln Navigator sulla Pacific Coast Highway, a Malibu, in California. Secondo quanto riportato da "NBC4 Los Angeles", il bassista avrebbe detto agli agenti dello sceriffo di essere svenuto o di aver perso i sensi mentre era al volante. Secondo alcuni testimoni oculari, l’auto di Simmons avrebbe sbandato attraversando diverse corsie di traffico prima di andare a colpire un veicolo parcheggiato. Il musicista è quindi stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma per fortuna è stato dimesso rapidamente. Sua moglie, Shannon, ha spiegato ai giornalisti che lo svenimento sarebbe stato causato da disidratazione dovuta a recenti cambiamenti nella terapia farmacologica, e che il bassista ora si sta riprendendo a casa.

"Grazie a tutti per i messaggi di affetto" ha scritto suindi Simmons su X/Twitter:

"Sto benissimo. Ho avuto un piccolo incidente. Succede. Soprattutto a quelli di noi che sono pessimi guidatori. E io lo sono. Tutto bene".

Sempre sul suo profilo social ufficiale, Gene Simmons ha poi condiviso alcuni meme o messaggi dopo l'incidente e il messaggio in cui ha confermato di stare bene:

L’incidente è avvenuto a un mese dal ritorno sul palco dei Kiss per due performance senza trucco, quasi due anni dopo la conclusione del loro tour d'addio con un doppio appuntamento al Madison Square Garden di New York. L’evento, in programma al Virgin Hotels di Las Vegas dal 14 al 16 novembre, prevede due performance senza trucco di Simmons, Stanley e Tommy Thayer, una acustica e una elettrica, Saranno presenti anche il produttore Bob Ezrin e la fotografa Lynn Goldsmith, oltre alla band Kuarantine dell’ex chitarrista dei Kiss Bruce Kulick, e poi ancora i Quiet Riot, Stephen Pearcy dei Ratt, i Black N Blue e Sebastian Bach. L’ex chitarrista dei Kiss Ace Frehley, invece, non parteciperà all’evento.

Vuoi leggere di più su Kiss?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996