Comunicato Stampa: Anche Finardi a 'Un giorno insieme – Augusto Daolio '

Comunicato Stampa: Anche Finardi a 'Un giorno insieme – Augusto Daolio '
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EUGENIO FINARDI AL PREMIO
UN GIORNO INSIEME - AUGUSTO DAOLIO- CITTA' DI SULMONA

Il cantautore si esibirà giovedì 8 dicembre al Teatro Comunale "MariaCaniglia"

Ospite d'onore del VI/ Premio nazionale
"Un giorno insieme - Augusto Daolio - Città di Sulmona".
Dal 5 all'8 dicembre 50 band e cantautori in gara
Infoline: 0864 201070 / 389 9737620

premiodaolio@email.it

Sarà il cantautore Eugenio Finardi l'ospite di punta del VII Premionazionale "Un giorno insieme - Augusto Daolio - Città di Sulmona" percantautori e gruppi emergenti. La manifestazione, in programma a Sulmona(L'Aquila) dal 5 al 8 dicembre, prevede lunedì 5, martedì 6 e venerdì 7dicembre l'esibizione dei 50 cantautori e gruppi emergenti alla presenzadella giuria. Quindi giovedì 8 dicembre, alle ore 21, al teatro comunale"Maria Caniglia", ci sarà la cerimonia di premiazione e l'atteso concerto diEugenio Finardi.

Il VII Premio nazionale "Un giorno insieme - Augusto Daolio - Città diSulmona" è organizzato dall'Associazione culturale Nomadi fans club "Ungiorno insieme" di Sulmona, dalla Segnali Caotici di Beppe Carletti e dallaProgetto Musica di Maurizio Dinelli, con il patrocinio del Ministero ai benie alle attività culturali, della Regione Abruzzo, della Provinciadell'Aquila e del Comune di Sulmona, della F.I.M.I. - Federazione IndustriaMusicale Italiana e della S.I.A.E. - Società Italiana degli autori e deglieditori.

Oltre 50 i cantautori e gruppi, provenienti anche dall'Europa (il cantautoreVittorio Merlo del Lussemburgo)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.