Comunicato Stampa: The Fugees, unica data in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Wyclef Jean, Lauryn Hill, Pras Michel

The FUGEES
IN CONCERTO

UNICA DATA IN ITALIA!!!!

Sabato 10 Dicembre 2005 - Milano, Forum di Assago

Mancano pochissimi giorni al concerto-reunion più atteso dell’anno, quello dei FUGEES al Forum di Assago, e cresce l’attesa fra i tantissimi fans del trio che ha aperto la strada del successo all’hip hop.
Wyclef, Lauryn Hill e Pras, nonostante non suonino insieme da ormai 9 anni, durante i quali singolarmente hanno venduto svariati milioni di dischi (Lauryn con The Miseducation of Lauryn Hill, Pras con Ghetto Superstar, Wyclef con The Carnival, album zeppo di collaborazioni eccellenti, da Santana agli U2) pare abbiano ritrovato l’alchimia che negli anni ’90 li ha resi dei veri idoli nel loro genere, imitati e seguiti da schiere di rapper e cantanti R’n’B, da Eminem a 50 Cent fino ai più recenti Black Eyed Peas (nei quali infatti milita il fratello di Wyclef, William).
I primi concerti di questo tour europeo, cominciato il 1° dicembre a Helsinki, raccontano di Ms. Hill con criniera leonina, in grande forma, dotata del solito spirito combattivo e un po’ scurrile che l’ha sempre caratterizzata (sconvolgenti le sue frasi contro il Papa pronunciate al Concerto in Vaticano nel 2003), di Wyclef pronto a sorprendere i fans in ogni momento con incursioni fra il pubblico rappando come solo lui sa fare, di Pras che si muove sul palco e tiene alto il ritmo del concerto con la classe che lo contraddistingue.
E anche la scaletta, in attesa del nuovo album che pare manchi solo degli ultimi ritocchi per l’uscita nella primavera del 2006, pesca fra i successi dei FUGEES, a partire da Fu-Gee-La e Killing Me Softly, tratti da THE SCORE, l’album del debutto nel 1996, che con i suoi 17 milioni di copie resta il più venduto di tutti i tempi nella storia dell’hip-hop.

Sabato 10 Dicembre sul palco del Forum di Assago la grande festa hip hop, il concerto più coinvolgente che ci si può aspettare, avrà inizio alle 21.00, impossibile mancare.

Biglietti:
II° anello non num 30 € + prev,
I° anello non num e parterre posto unico 35 € + prev
Tribuna Gold Numerata 50 euro + prev

Inizio concerto ore 21.00
Apertura porte ore 19.00
Ufficio Stampa Barley Arts
www.barleyarts.com
Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.