Le Nova Twins cancellano la data di Milano per motivi di salute

La band si sarebbe dovuta esibire il 30 settembre

Come riportato nel comunicato diramato dal promoter italiano, a seguito dell’annullamento della data di Zurigo e a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Amy Love, cantante e chitarrista delle Nova Twins, il concerto previsto il 30 settembre 2025 a Milano in Santeria Toscana 31 è cancellato. Secondo quanto comunicato dalla band tramite i propri canali social, i dottori hanno imposto ad Amy il riposo assoluto. 

I rimborsi saranno disponibili a breve e fino al 31 ottobre incluso tramite questo indirizzo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.  

Di seguito il comunicato della band:
“Milano - Ci dispiace molto dover annunciare che il concerto di domani non potrà svolgersi. Amy è stata poco bene nel corso degli ultimi due spettacoli, ma oggi i suoi sintomi sono peggiorati notevolmente e non è in grado di esibirsi. È stata visitata da un medico, che le ha fortemente consigliato il riposo per guarire prima possibile. Siamo tristissime per l’accaduto, ma la salute viene prima di tutto.
Stiamo già provando a verificare eventuali opzioni di riprogrammazione e vi aggiorneremo quanto prima. I rimborsi saranno disponibili presso il punto di acquisto a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente e promettiamo di rimediare appena possibile".

Vuoi leggere di più su Nova Twins?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996