Attraverso un messaggio condiviso sui propri canali social ufficiali, Dolly Parton ha fatto sapere che per motivi di salute è costretta a cancellare e a rimandare al prossimo la sua residency a Las Vegas. Seppur senza rivelare ulteriori dettagli, la star del country ha spiegato di dover sottoporsi a non meglio speciticati interventi, seppur abbia messo in chiaro che non si tratta di trattamenti di chirurgia plastica.
“Voglio che i fan e il pubblico sappiano direttamente da me che, purtroppo, dovrò rinviare i miei prossimi concerti a Las Vegas”, si legge nel messaggio di Dolly Parton:
“Come molti di voi sanno, ho avuto a che fare con alcuni problemi di salute, e i miei medici mi hanno detto che devo sottopormi ad alcuni interventi. Scherzando con loro, ho detto che dev’essere arrivato il momento del mio tagliando dei 100.000 miglia, anche se non si tratta della solita visita dal mio chirurgo plastico! Parlando seriamente, per questo motivo non sarò in grado di provare e mettere insieme lo spettacolo che voglio che vediate, e lo spettacolo che meritate di vedere. Pagate bei soldi per venire a vedermi esibire e io voglio essere al massimo per voi. Anche se potrò comunque continuare a lavorare a tutti i miei progetti da qui a Nashville, ho solo bisogno di un po’ di tempo per essere pronta per lo spettacolo, come si dice. E non preoccupatevi che io stia per lasciare il mondo dello spettacolo, perché Dio non mi ha ancora detto di fermarmi. Ma credo che ora mi stia dicendo di rallentare, così da poter essere pronta per altre grandi avventure insieme a voi. Vi amo e vi ringrazio per la comprensione".
La serie di date, originariamente in programma al Cesar's Palace tra il 4 e il 13 dicembre prossimi, è quindi rinviata al settembre del prossimo anno.