Kreator in Italia nel 2026

Al via il tour di “Krushers of the World” con Carcass, Exodus e Nails

I Kreator, tornano in Italia: la storica band thrash metal tedesca sarà in concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 7 aprile 2026, nell’ambito del tour europeo “Krushers of the World”, in partenza a marzo. Lo show, organizzato dall promoter MC2 Live, arriva a pochi mesi dall’uscita del nuovo album della band guidata da Mille Petrozza, atteso per il 16 gennaio.

Lo show prevede un cast allargato a tre band di culto: insieme ai Kreator ci saranno i britannici Carcass, pionieri del grindcore e del death metal, i thrashers americani Exodus e, in apertura, gli hardcore-punk Nails.

"Siamo entusiasti di dare il via al nuovo anno con l'uscita del nostro nuovissimo album "Krushers of the world" il 16 gennaio 2026, M non è tutto: Dal 20 marzo saremo in tour per offrirvi il nostro spettacolo più grande di sempre. Sarà una serata di inarrestabile caos metal, con i nostri compagni d'armi Carcass, Exodus e i mitici Nails. Questo segna un nuovo entusiasmante capitolo per la band e non vediamo l'ora che possiate ascoltare la nuova musica dal vivo, oltre a una selezione di classici dei Kreator, vecchi e nuovi. Hail to the hordes! \m/”, ha dichiarato Mille Petrozza.
 

Vuoi leggere di più su Kreator?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996