Duello fuori dal ring per Jay-Z e un wrestler in pensione

Duello fuori dal ring per Jay-Z e un wrestler in pensione
Un ex wrestler WWE ha fatto causa a Jay-Z per violazione del diritto d’autore. Il gesto ufficiale di questo sportivo in pensione è il cosiddetto “diamond cutter”, una forma ottenuta unendo pollici ed indici delle mani fino a creare appunto la forma di un enorme diamante. Diamond Dallas Page afferma di essere lui l’inventore di quel particolare “simbolo” e di averlo usato dal ’96 ad oggi come suo distintivo segno di riconoscimento, tanto da essere anche sulla copertina del suo nuovo libro, “Yoga for regular guys”. Jay Z ha usato il “diamond cutter” sulle copertine del CD “The dynasty: rock la familia 2000” e il DVD “Jay-Z: fade to black” DVD. Page è un veterano della WWE, tre volte campione del mondo nell’era di Randy "Macho Man" Savage e Hulk Hogan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.