Kate Bush, in arrivo l'album "The best of other sides"

A spingere la musicista inglese a realizzare la raccolta è stata la grande richiesta dei fan

Kate Bush ha annunciato che pubblicherà l'album "The Best Of Other Sides", la cui uscita è prevista in digitale per venerdì 26 settembre e in CD e vinile il 31 ottobre. Il disco uscirà grazie alla forte richiesta da parte di coloro che non erano riusciti ad accedere alla versione originale di "The Other Sides" raccolta del 2018, che era parte di un progetto di rimasterizzazione definitiva avente una scaletta composta da lati B e tracce extra mai apparse in un album.

La tracklist di quell'album includeva nuovi mix da 12" di "Running Up That Hill (A Deal with God)", "The Big Sky", "Cloudbusting", "Hounds of Love" e "Experiment IV". Tra i lati B figurano "Walk Straight Down The Middle" del 1989, "You Want Alchemy" del 1993, "Be Kind To My Mistakes" del 1989, "Under The Ivy" del 1985, "Ne T'enfuis Pas" del 1982 e "Lyra", tratta dalla colonna sonora originale del film "The golden compass". Vi erano inclusi anche altri lati B come "Burning Bridge", "Un Baiser d'Enfant", "Home For Christmas" e "I'm Still Waiting".

L'album ebbe un discreto successo in Gran Bretagna raggiungendo la posizione numero 18 della classifica ed ora non è più disponibile. Tuttavia, dietro la grande richiesta dei fan, ora ne verrà pubblicata una versione "Best Of" la cui scaletta sarà presto rivelata.

Stando ad una sua dichiarazione dello scorso anno la 67enne musicista britannica ha inoltre in animo di tornare a scrivere nuova musica e a lavorare su nuovo materiale. "Ho un sacco di idee e non vedo l'ora di tornare in quello spazio creativo, è passato molto tempo."

Vuoi leggere di più su Kate Bush?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996