Rockol30

In uscita il documentario 'Ozzy: No Escape From Now'

E' stato pubblicato il trailer ufficiale del film su Ozzy Osbourne diretto da Tania Alexander
In uscita il documentario 'Ozzy: No Escape From Now'

Un nuovo documentario sulla figura dell'ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, scomparso lo scorso mese di luglio, uscirà il prossimo 7 ottobre, il suo titolo? 'Ozzy: No Escape From Now'. Oggi è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Nella pellicola, diretta da Tania Alexander con la collaborazione della famiglia del rocker, si possono vedere Ozzy Osbourne, i suoi amici e la sua famiglia parlare dei suoi ultimi anni, dell'incidente del 2019 che lo ha portato a cancellare il suo tour d'addio e del successivo concerto dei Black Sabbath a Birmingham. Tra i numerosi musicisti che compaiono nel film si possono citare Tony Iommi, Duff McKagan, Slash, James Hetfield, Tom Morello e Billy Corgan.



Il messaggio che accompagna il trailer recita: “Questo è Ozzy come non l'avete mai visto prima: un ritratto onesto, caloroso e profondamente personale di una delle più grandi rock star di tutti i tempi, che racconta nel dettaglio come il mondo del cantante si sia fermato sei anni fa, costringendolo a riflettere su chi è veramente, ad affrontare la propria mortalità e a chiedersi se potrà mai esibirsi sul palco per un'ultima volta. Affrontando i suoi problemi di salute e l'impatto della diagnosi della malattia di Parkinson, il film mette in luce il ruolo centrale che la musica continua a svolgere nella vita di Ozzy, dimostrando anche che il suo malizioso senso dell'umorismo rimane risolutamente intatto nonostante tutto.”
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.