Nel Regno Unito i tabloid ne sono convinti: gli Oasis nel 2026 torneranno ad esibirsi a Knebworth Park per festeggiare i trent'anni degli storici concerti tenuti il 10 e l'11 agosto 1996 davanti a 250 mila spettatori nel villaggio situato nell'Hertfordshire settentrionale. A raccogliere le voci ci ha pensato il Daily Mail, secondo cui per celebrare il trentennale di quegli epicali concerti e per dare continuità al tour della loro reunion Liam e Noel Gallagher hanno previsto cinque show in quella location per la prossima estate.
Fonti dell'industria musicale citate dal Daily Mail affermano che i fratelli Gallagher hanno fissato delle date provvisorie per il 2026, dopo il loro tour mondiale di successo, che si dice abbia generato fino a 1,2 miliardi di sterline. I concerti per l'anniversario di Knebworth potrebbero fruttare altri 100 milioni di sterline.
A distanza di venticinque anni dai due mega-raduni nel 2021 il regista Jake Scott realizzò con il materiale d'archivio il docu-film "Oasis Knebworth 1996."
I cinque show a Knebworth dovrebbero rientrare nel più ampio calendario del tour in Europa. I fan italiani attendono con ansia.