Non solo lo show del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano, già annunciato lo scorso giugno: l'estate 2026 vedrà Luciano Ligabue esibirsi in un'altro stadio italiano, l'Olimpico di Roma. L'annuncio è arrivato ieri sera, a sorpresa, durante lo show che il rocker di Correggio ha tenuto alla Reggia di Caserta per continuare a festeggiare, dopo il raduno del 21 giugno scorso alla Rcf Arena di Reggio Emilia - l'ex Campovolo - i trent'anni dell'album "Buon compleanno Elvis".
Prima dei due appuntamenti negli stadi di Milano e Roma, in primavera, la voce di "Certe notti" sarà impegnata in un tour che lo vedrà esibirsi nei principali club europei. La tournée, intitolata "Certe notti in Europa", partirà il 1° maggio al Razzmatazz di Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.
I biglietti per lo show allo Stadio Olimpico, ribattezzato "Certe notti a Roma", saranno disponibili dalle ore 14 di mercoledì 10 settembre su Ticketone e punti vendita abituali. Per gli iscritti al BarMario i biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di domani, lunedì 8 settembre.