Ligabue ha annunciato un concerto allo Stadio Olimpico di Roma

Il rocker di Correggio ha svelato la data ieri sera durante il concerto alla Reggia di Caserta.

Non solo lo show del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano, già annunciato lo scorso giugno: l'estate 2026 vedrà Luciano Ligabue esibirsi in un'altro stadio italiano, l'Olimpico di Roma. L'annuncio è arrivato ieri sera, a sorpresa, durante lo show che il rocker di Correggio ha tenuto alla Reggia di Caserta per continuare a festeggiare, dopo il raduno del 21 giugno scorso alla Rcf Arena di Reggio Emilia - l'ex Campovolo - i trent'anni dell'album "Buon compleanno Elvis".

Prima dei due appuntamenti negli stadi di Milano e Roma, in primavera, la voce di "Certe notti" sarà impegnata in un tour che lo vedrà esibirsi nei principali club europei. La tournée, intitolata "Certe notti in Europa", partirà il 1° maggio al Razzmatazz di Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.

I biglietti per lo show allo Stadio Olimpico, ribattezzato "Certe notti a Roma", saranno disponibili dalle ore 14 di mercoledì 10 settembre su Ticketone e punti vendita abituali. Per gli iscritti al BarMario i biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di domani, lunedì 8 settembre.

Vuoi leggere di più su Ligabue?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996