Si è tenuto ieri sera, 30 agosto, all’Hollywood Bowl l’ultimo concerto di Cyndi Lauper del suo tour d’addio. La serata ha visto diversi artisti ospiti esibirsi insieme alla cantante durante l’atto conclusivo del “Girls Just Wanna Have Fun Farewell Tour”. Tra le star che hanno raggiunto Cyndi Lauper sul palco ci sono state anche Cher e Joni Mitchell.
Lauper e Mitchell hanno unito le forze per una cover di “Carey” di quest’ultima. SZA, John Legend, Trombone Shorty e Jake Wesley Rogers hanno preso parte ai festeggiamenti in diversi momenti della serata. Alla fine dello spettacolo, Cher, ha raggiunto in scena Lauper per il classico “Girls Just Want to Have Fun".
Dopo una carriera durata quasi 50 anni, Cyndi Lauper ha dichiarato di averne abbastanza dei viaggi: “Non voglio più treni, aerei e automobili”, aveva detto a Jimmy Kimmel nel giugno 2024: “Ora sono forte, ma non so come sarò tra quattro anni. Ho voluto avere la possibilità di fare questo quando mi sento ancora forte e, sai, festeggiare con la gente”.