Comunicato Stampa: Concerto Gospel per la lotta all'AIDS

Comunicato Stampa: Concerto Gospel per la lotta all'AIDS
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In occasione della giornata mondiale di lotta all'Aids
CONCERTO GOSPEL CON IL CORO VOICES OF JOY

Il concerto in occasione della giornata mondiale di lotta all'Aids si terrà giovedì 1 dicembre con il coro gospel Voices of Joy, dalle ore 21.00, alla chiesa San Domenico di Cesena in Viale Mazzoni 32.

Il coro gospel Voices of Joy (Voci di Gioia) nasce nel gennaio del 2000 per iniziativa di alcune ragazze che volevano condividere e realizzare con altri giovani appassionati di musica afroamericana il loro desiderio di cantare. La gioia, l'atmosfera di festa e soprattutto di preghiera trasmesse dai canti gospel sono gli elementi che caratterizzano il coro, diretto per l'occasione da Daniela Peroni.
Attualmente il coro ha un organico di cinquantuno elementi (8 bassi, 9 tenori, 18 contralti, 16 soprani), tutti musicisti accomunati dal desiderio di comunicare il messaggio del gospel e portarlo nelle atmosfere dense di sacralità di pievi centenarie o nella festosa allegria di sagre paesane. Il concerto, ad ingresso gratuito, è promosso dall'associazione ASA 65 con il patrocinio del Comune di Cesena.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.