I Foo Fighters suonano i Minor Threat. Dave Grohl e soci hanno pubblicato a distanza di trent'anni una cover di "I don't wanna hear it", uno dei brani tratti dal repertorio della band hardcore punk statunitense, attiva fra il 1980 e il 1983, icona della scena di Washington (lo stesso stato che ha dato i natali ai Foo Fighters).
Sulla scia dei festeggiamenti legati al trentennale dall'esordio con "Foo Fighters", il primo, eponimo album del gruppo capitanato dall'ex batterista dei Nirvana, i Foo Fighters si sono decisi a condividere per la prima volta con i fan la loro reinterpretazione del brano dei Minor Threat originariamente registrato proprio nel 1995. Gli strumenti sono stati registrati proprio trent'anni fa, ma Grohl ha voluto reincidere la parte vocale, all'inizio di quest'anno.
Dave Grohl è un fan di lunga data dei Minor Threat, formazione considerata di culto. Nel 2015 il frontman dei Foo Fighters pubblicò anche una lettera che scrisse quando aveva appena 14 anni, da fan, al frontman dei Minor Threat, Ian MacKaye. Qualche anno più tardi, Grohl avrebbe suonato la batteria per gli Scream, una delle band lanciate dall'etichetta dello stesso MacKaye, la Dischord Records.
Con il loro sound diretto e aggressivo, ma intriso di melodie, i Minor Threat - la cui eredità fu portata avanti dalla successiva band fondata da MacKaye, i Fugazi - hanno definito lo stile hardcore e influenzato band come i Bad Religion e gli stessi Nirvana.